Le chiavi dell'Eden
Un antropologo in pensione accanito fautore dell'esistenza di una super civiltà prediluviana incarnante il mito di Atlantide, scompare misteriosamente lasciando dietro di se una scia di criptici indizi. Saranno dei dei messaggi in bottiglia che spingeranno i protagonisti a compiere un periglioso viaggio intorno al mondo, navigando in un mare infestato da fantomatiche organizzazioni occulte, spie e un inaspettato traditore, dove il fine non sarà solo il ritrovamento dello "scomparso" ma l'incessante rincorsa verso una verità che si schiuderà davanti ai loro occhi in maniera agghiacciante. Gli ingranaggi del destino si muoveranno a favore dei protagonisti e dell'intera umanità, proprio un attimo prima che l' orologio del mondo batta la fatidica mezzanotte di una nuova Armageddon.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it