Le «chiavi» di Benedetto XVI per interpretare il Vaticano II
A mezzo secolo dal Concilio Ecumenico Vaticano II occorre fare un bilancio: esso, pur con le sue caratteristiche proprie, si colloca nella lunga storia conciliare e quindi in continuità con gli altri Concili? Oppure esso deve essere considerato come un rinnovamento che si pone in assoluta discontinuità rispetto ai precedenti? In questo volume si intende fornire delle chiavi di lettura, la prima delle quali è quella offerta da Sua Santità Benedetto XVI nel famoso discorso alla Curia Romana, per una corretta lettura e interpretazione del Vaticano II.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows