Chicago-The Blues-Today! vol.1
Cosa ascoltavano da giovani gli Animals, Eric Clapton, i Rolling Stones e gli Allman Brothers? Beh, letteralmente si abbeveravano a questa fonte: la serie (in tre capitoli) dedicata al Chicago blues curata da Samuel Charters per l’etichetta Vanguard: protagonisti (in questo primo volume su vinile da 180 grammi, masterizzato dai nastri originali e filologico persino nel dettaglio della confezione) J. B. Hutto, Otis Spann e Junior Wells (con contributi di un grande Buddy Guy), tutti protagonisti assoluti della vulcanica scena del blues elettrico in quel periodo formidabile (correva l’anno 1965).
Venditore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it