Chicago Here I Come
Vivian Kelly è nata il 10 novembre del 1972 a Chicago, in Illinois. All’età di cinque anni cantava in chiesa ogni domenica, a dodici anni ha fondato un gruppo hip-hop di cui era la cantante e a diciannove anni era la cantante di un gruppo reggae e hip-hop. Quando il padre Vance Kelly, vincitore di un Blues Award, l’ha vista cantare, ha deciso di farla entrare a far parte della scena blues di Chicago e della sua etichetta, la Wolf Records. Vivian ha scritto diversi brani per gli album di suo padre, contribuendo così al suo successo. Non ci si poteva aspettare di meno dalla discendente di una stirpe di musicisti, la cui nonna e le cui sorelle cantavano nel gruppo gospel delle McCauly Spiritual Singers. “Chicago Here I Come” è il suo nuovo disco, pubblicato sempre da Wolf Records.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it