Chiedi a papà. Come rispondere alle domande impossibili dei nostri figli - Emma Cook - copertina
Chiedi a papà. Come rispondere alle domande impossibili dei nostri figli - Emma Cook - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Chiedi a papà. Come rispondere alle domande impossibili dei nostri figli
Disponibilità immediata
14,25 €
14,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Ogni genitore aspetta con preoccupazione il momento in cui il figlio arriverà con una di quelle imbarazzanti e Impossibili domande che I bambini dal tre ai tredici anni sanno produrre a ciclo continuo. Come cavarsela senza balbettare o diventare paonazzi? Rispondere, eludere, rimandare? Rispondere senz'altro, dicono concordi tutti gli esperti. Si, ma come? Ecco la soluzione in questo agile manuale che, in tono brillante ma con autorevolezza, viene in aiuto ai genitori suggerendo loro come modulare la reazione più adatta, senza spaventare né confondere. Dalla rubrica che tiene sul prestigioso "The Times", l'autrice ha tratto una variegata selezione di risposte ad hoc, forte anche del consiglio di una serie di specialisti. Rivolgendosi non solo a papà e mamme ma anche a nonni, zii, baby-sitter ed educatori, Emma Cook offre a tutti una vera e propria ancora di salvezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
262 p., Brossura
9788820048174
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it