Chiesa della Madonna del Carmine. La parrocchia, casa della fratellanza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
“Questo libro raccoglie gli atti dei quattro convegni celebrati per il centenario dell’istituzione della parrocchia della Madonna del Carmine in Sambiase di Lamezia Terme: 1924-2024. (...) La Comunità ha risposto con puntualità e presenza costante facendo diventare questo percorso di riflessione, partecipato e fecondo, nella speranza ci siano semi che facciano crescere ulteriormente in comunione e ricchezza testimoniale”. (dalla Presentazione di don Pasquale Di Cello, parroco). “Un libro che arricchisce il patrimonio di ricerca storica ecclesiale e naturalmente anche civile, e si affianca al volume ‘I Frati minimi a Sambiase’ pubblicato nel 50° del loro ritorno a Sambiase. Dunque, sono onorato di aver curato gli aspetti culturali dei due fondamentali eventi storici a servizio della memoria collettiva e a beneficio della crescita dell’identità comunitaria di Sambiase e Lamezia Terme”. (dalla Prefazione del prof. Filippo D’Andrea, curatore)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it