[Chiesa delle Suore Ausiliatrici del Purgatorio, ora in viale Don Minzoni] - copertina
[Chiesa delle Suore Ausiliatrici del Purgatorio, ora in viale Don Minzoni] - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
[Chiesa delle Suore Ausiliatrici del Purgatorio, ora in viale Don Minzoni]
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
280,00 €
280,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Alinari, [c. 1903], quattro grandi foto Alinari, mm. 280x395 circa ciascuna, applicate su cartoncini di mm. 380x525; due raffigurano l'esterno (facciata e il lato sinistro con l'abside) della chiesa, due l'interno. Timbretti a secco degli Alinari sui margini bianchi inferiori (cartone di supporto). Tutte e quattro le foto recano l'invio dell'architetto progettista della chiesa, manoscritto nell'angolo inferiore destro del cartoncino di supporto: Al Com. Civelli offre Cesare Spighi in segno di stima e di affetto. 8 Luglio 1903. Fioriture sui margini bianchi dei cartoncini. Le foto in questione non risultano presenti nell'archivio fotografico Alinari on-line, probabilmente poiché si tratta d'una edizione assolutamente fuori serie. L'insieme:

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560907034792
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it