Nove ecclesiastici (fra cui tre vescovi) e sei intellettuali cattolici laici, rispondono alle gravi problematiche che la Chiesa Cattolica deve affrontare in questi anni di inizio millennio e, allo stesso tempo, di tramonto di uno dei più significativi Pontificati della storia. Fra le questioni proposte: la laicizzazione della società, la decadenza morale, la crisi della fede, la questione liturgica, i rischi della bioetica, la nuova Europa, i giovani e il pericolo delle sette, l'immigrazione e la difesa dell'identità cristiana, l'ecumenismo, il rapporto scienza-fede, la promessa di Fatima ed altro ancora.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it