Child Development Within Culturally Structured Environments, Volume 1: Parental Cognition and Adult-Child Interaction
CIP catalogs this two-volume set as a series, with the main entries as follows: Parental cognition and adult-child interaction (v.1); and Social co-construction and environmental guidance in development (v.2, 488-6). The first volume comprises six contributions on parental thinking and action and on
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1988
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it