Un chilogrammo di esplosivo e un vagone di cocaina - Vadim Kalinin - copertina
Un chilogrammo di esplosivo e un vagone di cocaina - Vadim Kalinin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Un chilogrammo di esplosivo e un vagone di cocaina
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Dalla caotica Russia post-comunista, Vadim Kalinin, ex leader del gruppo rock moscovita Radio Elektronnoe Pojavlenie, compone, in una miscela inedita di Gogol' e Kerouac, l'immagine suggestiva e acuta della Russia odierna, un paesaggio di macerie morali, ma anche di grande vitalità, dove il pensiero si sloga e l'istinto regna. Diciotto racconti brevi e brevissimi in cui personaggi bislacchi si muovono sullo sfondo di una Mosca concreta e al tempo stesso magica: una catena di storie grottesche, violente, assurde, come "L'incredibile storia di Misa Styrkov e di sua moglie snaturata", vicenda grottesca e malinconica di una moglie che spinge alla prostituzione maschile il marito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2004
84 p., Brossura
9788889113059
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail