Bellissima lettura, coinvolge il lettore, esplorando quella interiorità personale con cui ognuno di noi convive quotidianamente. Sicuramente, un libro immancabile nella libreria di : motociclisti, viaggiatori e amanti della libertà.
Un viaggio in moto come catarsi dopo un periodo nero. È questo che l’autore del libro ricerca per uscire da una crisi esistenziale all’affacciarsi dei suoi quarant’anni. Macinando chilometri su chilometri a bordo della sua motocicletta, “l’unica che non mi delude mai...” come lui stesso ama definire la sua Harley Davidson, l’autore viaggiatore confida di riuscire ad esorcizzare le proprie delusioni del passato, le paure sul presente e le incertezze per il futuro, che lo stanno attanagliando. La meta da raggiungere, la Normandia, non è scelta a caso. Su quelle spiagge, è cominciata la rinascita alleata per la fine della Seconda Guerra Mondiale. Per l’autore, raggiungere quei luoghi evocativi cavalcando il suo mezzo, sarebbe una rinascita personale. Ogni chilometro percorso, guidando esposto ai rischi ed agli imprevisti della strada, dissiperà la nebbia che avvolge l’inguaribile viaggiatore, restituendogli fiducia in se stesso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 aprile 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anto 13 maggio 2023Libro bellissimo! Da leggere assolutamente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it