Chimera
Memorie da una fabbrica di bambini. È il titolo di un manoscritto senza autore che Richard Dale accetta di leggere quasi per caso. Gli bastano, però, poche pagine perché qualcosa cominci a inquietarlo: gli omicidi vengono raccontati con una precisione che lui, psicologo e criminologo, fatica ad attribuire alla fantasia. Poi, tra quelle pagine, compare una parola: Chimera. Un nome che qualcuno ha già incontrato anni prima, seguendo una scia di cadaveri attraverso l'Europa e che avrebbe dovuto rimanere sepolto insieme al passato. Nello stesso momento, una donna si risveglia al buio all’interno di una casa al centro della foresta su Monte Lago. Non ricorda nulla, nemmeno chi sia. Richard viene risucchiato in un’indagine strana, in cui gli indizi sembrano precederlo. Affiorano nel posto giusto, al momento giusto, come se qualcuno conoscesse già le sue domande. Anche il manoscritto… sembra un percorso preparato per condurlo indietro di trent’anni in un luogo di dolore, e quando comprenderà di non essere lui a scegliere la direzione, rimarrà una sola domanda: sta dando la caccia a Chimera o è Chimera che, fin dalla prima pagina, sta aspettando lui?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows