La chimica dell'attimo - Andrea Camillo - copertina
La chimica dell'attimo - Andrea Camillo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La chimica dell'attimo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Diego Casale ha quello che ogni ragazzo della sua età desidera. La relazione con la fidanzata Paola è stabile, così come la sua collaborazione con «Nucleo», il web magazine per cui lavora e che sta per lanciare un supplemento cartaceo che lo consacrerà come firma di punta. L’invito da parte di Vincenzo Vida, star dell’arte italiana, a scrivere la sua biografia sembra essere la conferma di un punto di svolta nella sua carriera. Così Diego inizia a frequentare la famiglia e l’ambiente di riferimento dell’artista, un mondo in cui l’intreccio tra cultura e politica favorisce l’apertura di ogni porta. E come per incantesimo, complice anche l’incontro con Emma, si troverà a rincorrere un successo a cui non credeva di poter ambire e si scoprirà pronto a tutto pur di ottenerlo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

320 p., Brossura
9791280022806

Valutazioni e recensioni

  •  Philipmorrison
    Romanzo molto gradevole e godibile

    Seconda opera di uno scrittore molto interessante, l'ho letto tutto d'un fiato. Consigliatissimo!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it