in una sola parola....STREPITOSO!
In un paesino isolato alla periferia londinese, iniziano a susseguirsi efferati omicidi. L'assassino non si limita a torturare e uccidere le sue vittime - tutte donne - ma le "trasforma" secondo la fantasia della sua mente malata: sulla schiena di una attacca ali di cigno, nel ventre di un'altra infila conigli... Deve trattarsi evidentemente di uno psicopatico, e nel paese si diffondono panico e sospetto. È il dottor David Hunter, assistente del medico condotto locale ed ex autorità mondiale in fatto di analisi dei cadaveri, a indagare sul caso. La verità di cui verrà a capo sarà spiazzante: il colpevole non è un imbarazzante demente, ma una persona del tutto insospettabile.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca Baini 28 gennaio 2012
-
CINZIA LEVATI 30 settembre 2010
Davvero un bel giallo con tutto quello che ci si aspetta da un giallo: suspence, azione, qualche dettaglio morboso e macabro, personaggi interessanti, trama avvicente e ritmo calzante. Molto ben riuscito e superconsigliato agli amanti del genere
-
Stupendo libro, con un’ambientazione dai contorni cupi ma un vicenda intrigante e coinvolgente. I momenti di riflessione del protagonista non sono mai noiosi in quanto prendono spunto dalle vicende ed aiutano il lettore ad esaminare particolari che forse non avrebbe preso in considerazione. I dettagli sono molti e, come in molti thriller/gialli ci si può cimentare nell’individuare il colpevole prima che venga svelato dall’autore, ma in questo caso i colpi di scena rendono il compito piuttosto arduo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it