Il libro è completo ma pieno di errori di grammatica, di battitura, frasi a metà e riprese nelle righe dopo. Strutturato male, difficile da leggere e da decifrare in quanto contiene anche qualche errore a livello concettuale dovuto principalmente a delle sviste che però possono rovinarti un esame se non segui le lezioni o hai un modo per riconoscere questi errori. Molto belli i grafici, chiari ed esplicativi; aiutano molto con la comprensione. Buon libro ma da affiancare ad una conoscenza di base ed un pensiero critico; molto completo a livello di argomenti e temi trattati
Chimica generale. Principi ed applicazioni moderne
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 luglio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it