Ci sono molti spunti interessanti però andrebbe usato per la divinazione, altrimenti diventa troppo lungo e un po' noioso.
I Ching. Il libro dei mutamenti. Con 3 monete
"L'I Ching è come una parte della natura che aspetta di essere scoperta." Dalla prefazione di C. G. Jung a questa edizione dell'antico libro cinese di oracoli.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:13
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mxlynxblog 09 gennaio 2025
-
AliceBerna 24 settembre 2023Libro che apre la mente
Ho scoperto l’esistenza di questo libro durante i miei studi di lingue orientali e conoscendo la profondità e spiritualità del libro, l’ho regalato ad una persona che aveva bisogno di risposte. Il regalo è stato apprezzatissimo!!
-
E' un libro antichissimo e molto usato per le predizioni,e anche se lo si considera un po' come un divertimento, in realtà le frasi sono talmente belle e poetiche che già lette singolarmente affascinano. Il linguaggio è oscuro e intrigante, ma la simbologia è potente nel penetrare la realtà. Dà un giudizio sulla qualità del tempo che si sta vivendo, permettendo una migliore centratura e consapevolezza sulle questioni per le quali si cerca una risposta. Consigliere saggio da consultare con parsimonia e rispetto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it