I Ching secondo il pensiero buddhista - Ou-i Chih-hsü - copertina
I Ching secondo il pensiero buddhista - Ou-i Chih-hsü - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Ching secondo il pensiero buddhista
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'I Ching, composto più di duemila anni fa, è considerato il primo classico della filosofia cinese. Nel corso dei secoli ha influenzato il pensiero di filosofi, intellettuali, mistici, alchimisti, scienzati. Questa edizione lo presenta nell'unico commento integrale scritto da un maestro buddista, da quel Chih-hsu Ou-i vissuto tra il 1599 e il 1955, che dei 64 esagrammi offre tre interpretazioni: sociale, buddista e meditativa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
384 p.
9788804510215
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it