davvero bellissimo, ricco di suspence, dettagli "medici" che ti fanno apprezzare la fantasia e la precisione della scrittrice! ho letto tutti i suoi libri ma questo è quello riuscito meglio secondo me, davvero impossibile smettere di leggerlo prima di arrivare alla fine, e, se possibile, tutto d'un fiato!
A Boston vengono scoperti i cadaveri di due giovani donne orrendamente mutilate. Scattano immediatamente le indagini, affidate alla detective Jane Rizzoli, donna determinata e tenace, ma frustrata per le discriminazioni di cui è oggetto nell'ambiente lavorativo. Jane individua ben presto un nesso tra l'orripilante rituale del serial killer, denominato "il chirurgo" per la sua conoscenza delle tecniche operatorie, e quello di un assassino che anni prima, a Savannah, aveva violentato, seviziato e ucciso diverse donne. Jane scopre anche che l'ultima vittima del killer di Savannah è riuscita a sfuggirgli e a ucciderlo e che, dopo il fatto, si è trasferita proprio a Boston, dove lavora come chirurgo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
LARA TRAVIGANTI 22 novembre 2011
primo di una serie, devo dire che mi sono innamorata di Tess Gerritsen, la sua scrittura scorrevole, il suo modo di tenerti con il fiato sospeso..
-
SILVIA FERRANDO 05 gennaio 2010
Bellissimo ti tiene col fiato sospeso sino alla fine. La scrittura è scorrevole e la storia coinvolgente, consigliatissimo a chi ama il genere medical thriller.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it