Chissà se avrai i miei occhi. Ediz. a colori
"Appoggio una mano sulla pancia dove appena si gonfia nel suo segno essenziale. Devo avere cura del risveglio, del suo lavoro, della fatica. È la vigilia. Devo custodirla".
Un albo illustrato sulla poesia del nascere e del divenire in tutte le cose. Una raccolta di poesie che racconta le fantasie che si attivano nell'attesa e che ci riporta anche a rivisitare la nostra infanzia, i desideri, le aspettative, i rapporti con i nostri genitori, tra pensieri di madri, di padri, di figli, di pensieri e di scompigli dell'animo. Con la collana "Leggimi presto", ci rivolgiamo ai genitori in attesa con il desiderio di sostenere il cambiamento dell'adulto mano a mano che prende coscienza del divenire genitore.
Venditore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it