In nome del popolo napoletano! Che da secoli interpreta sogni ed eventi trasformandoli in terni da giocare. Il Lotto, vera e propria dimensione atemporale in cui perdersi, intrisa di magia, assume a Napoli le caratteristiche di un culto pagano. Un gioco antico che diventa fenomeno sociale, che non ha lasciato indifferenti neanche le eccellenze della cultura partenopea. Nulla è impossibile quando si apre il libro della Smorfia, perchè Napoli sarà sempre sospesa in un alone di mistero tra la Terra e il Cielo, tra la vita e la morte...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it