Chitarra sprint. Con CD Audio. Vol. 2
Continua nel vol. 2 l'avventura musicale di Chitarra Sprint, un metodo divertente, immediato e coinvolgente che insegna a suonare da subito! I tre simpatici personaggi (il Cane Classico, la Gatta Jazz, il Coccodrillo Blues), grandi esperti di chitarra, accompagnano gli allievi in un percorso graduale e progressivo, per suonare accordi e melodie, leggere la musica e interpretare molte canzoni conosciute e di diversi generi come: "Sotto questo sole, "Un'emozione per sempre", "Susanna", "Overture 1812" (tema), "Sakura", "Scarborough Fair", "Quinta Sinfonia" di Beethoven (tema), Sogno d'amore... Il CD allegato contiene 46 esercizi, 18 brani suonati, e 33 basi senza melodia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it