Choices - Vinile LP di Linda Collins
Choices - Vinile LP di Linda Collins
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Choices
Disponibile in 5 gg lavorativi
27,50 €
27,50 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Choices” conferma in pieno le ottime premesse del precedente e fortunato album “Tied” (2021 Urtovox rec). Dettagliato nella produzione e nell’uso dell’elettronica, che per la band ha sempre costituito una forma strumentale, il nuovo lavoro dei Linda Collins lascia più spazio alle chitarre, che aprono scenari ruvidi e versanti lo-fi, e a voci che si riflettono eteree, su un tappeto sonoro aiutato da una potente sezione ritmica, trasportandoci in aree lisergiche. Un lavoro che in dieci brani si muove tra l’onda lunga degli anni ’90, ballad alt-rock, e aperture post-rock in cui non mancano le atmosfere ipnotiche e l’intimità della scrittura. Partecipano all’album Jackeyed, Benedetta Sotgiu e Neverwhere nelle parti vocali mentre a Ramon Moro sono assegnate le incursioni ai fiati. Se Tied ha esplorato il territorio umano dei legami interpersonali, “Choices” si muove tra le pieghe dei punti di svolta, nel momento delle scelte, senza timore di nascondere ogni forma di umana debolezza.

Dettagli

27 settembre 2024
8016670164081
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it