The Chopin Project (Splatter Vinyl)
Pubblicato originariamente nel 2015, "The Chopin Project" è stata una bellissima esplorazione della musica di Chopin, un album assolutamente unico ora disponibile per la prima volta su vinile colorato. La musica di Frédéric Chopin è stata registrata centinaia di volte in passato. Ma mai così. The Chopin Project riunisce il geniale compositore e panista islandese Ólafur Arnalds e l'acclamata pianista tedesco-giapponese Alice Sara Ott per una nuova entusiasmante reinterpretazione della musica di Chopin. Arnalds ha scelto una serie di opere per creare un arco emotivo attraverso l’album componendo sezioni di collegamento per quintetto d'archi, pianoforte e sintetizzatore basate sull'atmosfera e sui motivi di quei brani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it