Chorus At The Corner - A Joyfull Noise
Come compositore ed esecutore, è stato membro di Fluxus (definendo con la sua Piano Activities la performance più iconica del movimento, seppure nell'interpretazione "sopra le righe" di Maciunas, Williams, Vostell, Paik, Higgins, Patterson e Knowles a Wiesbaden nel 1962); ma anche (tra il 1962 e il 1965) del Judson Dance Theatre, componendo musiche per la danza e pezzi teatrali di Lucinda Childs, Yvonne Rainer, Living Theatre, ecc; nel 1963 ha co-fondato il Tone Roads Chamber Ensemble con Malcolm Goldstein e James Tenney; nel 1972, con Julie Winter, l'ensemble Sounds out of Silent Spaces (alle cui performance hanno partecipato Annea Lockwood, Alison Knowles, Ruth Anderson, Tom Johnson...); e nel 1975, con Barbara Benary e Daniel Goode, il Gamelan Son of Lion.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it