Christians Catch Hell
Edizione in doppio vinile
Magnifica indagine sull'etichetta Gospel Roots, sussidiaria della potente TK Records, fondata nel 1976 dal produttore, arrangiatore e trombettista Henry Stone a Miami, in Florida. Gestita da Timmy Thomas, che aveva recentemente sbancato con il singolo Why Can’t We Live Together, la label sarebbe rimasta in vita fino al 1980, producendo sensazionali ibridi tra r&b, disco e - appunto - musica sacra. Da Pastor T. L. Barrett (recentemente omaggiato anche da singolari ristampe per Numero Group) a The Fantastic Family Aires, passando per The Fabulous Luckett Brothers e Jean Austin & Company, una selezione mozzafiato.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it