Christmas on the Countryside
Questa straordinaria compilation, disponibile in CD, raccoglie brani natalizi in stile country, honky tonk e hillbilly boogie. Si tratta di un augurio nostalgico articolato in 27 perle datate tra il 1949 e il 1963, tra cui una rara versione EP del classico di Johnny Cash “It Was Jesus”, uno dei gioiellini trasmessi in radio di Hank Snow, un master di Marty Robbins in origine non pubblicato e la rara incisione di Ernie Ford di un pezzo del compianto Gene Autry. A questi brani si accostano titoli della tradizione come “Silent Night” e “White Christmas”, eseguite nella rivisitazione di leggende del country come Eddy Arnold, Red Foley e Tennessee Ernie Ford.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it