Chronic Town
Quando i R.E.M. stavano iniziando la loro avventura… CHRONIC TOWN, il loro EP di debutto (dopo il 45 giri RADIO FREE EUROPE) compie 40 anni, e per l’occasione viene reso disponibile per la prima volta in CD (e non in antologie o raccolte) con nuove ed esaustive note di copertina del produttore Mitch Easter. Con brani tanto amati come “Gardening at Night”, “Wolves, Lower” e “1,000,000” questo EP di cinque brani, come scrisse Rolling Stone, “servì a diffondere l’idea che i R.E.M. fossero un gruppo da tenere d’occhio.” Come album di debutto, CHRONIC TOWN era un’anomalia… un disco che non rientrava assolutamente nei ristretti parametri di ciò che veniva trasmesso in radio. E così, invece di rientrare in un genere, i R.E.M. contribuirono significativamente a crearne uno nuovo: il College Rock. Il resto, come si suole dire, è storia.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it