Chronicle of the Black Sword
Tra i classici della discografia dell'ultimo periodo degli Hawkwind, questo concept album datato1985 prendeva spunto da “Elric”, uno dei libri più conosciuti dello scrittore sci-fi/fantasyMichael Moorcock. Il disco fu molto ben accolto dalla critica e segnò l’avvio di un lungo tour poidocumentato da “Live Chronicles”. Da lungo tempo fuori catalogo, il disco viene ora ristampato inedizione remastered dai nastri originali con 5 bonus tracks: la traccia “Arioch”(unicamente disponibile finora nella rarissima stampa su CD del 1985) e i 4 pezzi dell’EP“Earth Ritual”. Incluso anche un lussuoso booklet con l’intero artwork, foto, memorabilia e saggi. A cura di Audiglobe.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it