Chuma. Clandestino controcorrente
Dietro i talk-show e i servizi spesso sommari che i Tg dedicano all’immigrazione, ci sono persone, storie e destini autentici fatti di dolore e speranza. Chuma, clandestino controcorrente racconta una di queste storie. Attraverso la vicenda di Chuma, immigrato in Italia dal Kenya col sogno di diventare famoso, sperso nell’anonimato clandestino dei tanti vu cumpra’ che si trascinano sulle nostre strade, artefice del proprio destino che trova la salvezza nell’amore e un senso più profondo nel ritorno alla sua terra, Susanna Fontani regala ai lettori una favola dei nostri giorni, una piccola e preziosa epopea sulla riscoperta di sé, un’apologia della fiducia verso il futuro e verso il prossimo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it