Church Of The Scream
La HEAVY METAL band italiana ScreaMachine torna con il secondo album "Church Of The Scream". Questo album di metallo fuso è il seguito del debutto autointitolato del 2021 ed è il primo album completo con il nuovo chitarrista Edoardo Taddei. Provenienti da Roma, gli ScreamMachine sono una forza HEAVY METAL trainante il cui sound sfolgorante si ispira a titani come Judas Priest, Metallica, Savatage e Accept. Anche se i ragazzi degli ScreaMachine sono innamorati del leggendario sound METAL degli anni '80, non vivono nel passato. Il loro obiettivo è quello di offrire un suono HEAVY METAL aggressivo e tradizionale, mescolato con una produzione e un songwriting moderni. I membri della band non sono certo estranei della scena, visto che hanno suonato in band di tutto rispetto come Stormlord, Kaledon e Lunarsea, tutti attivi fin dagli anni '90 con ampie discografie e centinaia di concerti all'attivo. Il loro nuovo album "Church Of The Scream" consolida ulteriormente lo status di guerrieri del METAL duraturi degli ScreaMachine, con un suono sviluppato, pur rimanendo fedele alle proprie radici. Dieci nuovissimi inni ad alto volume!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it