Ci stai a distanza? Formazione e cambiamento per l'educatore professionale. Un anno dopo
Cosa vuol dire "laboratorio in remoto"? Una bella sfida. Un Laboratorio sulla progettazione delle competenze dell'educatore, ma non in presenza bensì in remoto. Dunque l'idea: "Ragioniamo sul prima e sul durante il Covid-19" come base formativa per i/le partecipanti. I temi: la figura dell'EP, il lavoro nei Centri Diurni per diversabili, la sessualità/affettività, il lavoro con minori e senza fissa dimora, metodologie per un'utile lettura colma di una reale dimensione "emozionale". Si è ampliato il discorso e verificato che cosa sia accaduto a distanza di un anno e quali conseguenze ha portato questa Pandemia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it