Ci vediamo per il mondo. Il coraggio di essere me stesso
La storia che ritorna più spesso in tutte le culture del mondo è quella che Joseph Campbell ha chiamato il "ciclo dell'eroe": un giovane uomo parte, compie delle imprese straordinarie che lo fanno crescere, si confronta con il mondo del mistero e, alla fine, ritorna a casa recando con sé un dono prezioso per la propria gente. Luigi Lai incarna di nuovo, nel volume che avete tra le mani, questo antico mito. Viaggiate con lui alla ricerca di quel significato che dona senso all'esistenza. Incontrate uomini semplici e profondi, donne affascinanti e feconde, esperienze e culture arricchenti. E, alla fine, dopo aver esplorato il vasto mondo, vi auguriamo di poter condividere il sogno di Luigi, che si rivela essere il dono che ha riportato a casa. Il libro nasce raccogliendo gli articoli pubblicati sul blog aggiornato durante i 13 mesi del viaggio. Un blog che è divenuto un piccolo fenomeno con il numero di lettori affascinati dai racconti di Luigi che sono aumentati di giorno in giorno.
Venditore:
Immagini:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it