Ciao Mattia - Guido Lorenzon - copertina
Ciao Mattia - Guido Lorenzon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ciao Mattia
Disponibile in 6 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


Lo studente della generazione Z è morto in fabbrica a 18 anni durante l'alternanza scuola-lavoro. Tra l'incidente e i funerali passano dieci giorni di indagini, di incertezze e di manifestazioni studentesche. In questo tempo egli gode di una forma inspiegabile di esistenza e penetra il suo futuro. Comprende le origini dell'incidente che ha provocato la sua morte violenta, la genesi profonda del mondo e il modo di smontare le trasformazioni chimiche che producono la morte. Il suo obiettivo è la start up che possa contrastare le "officine biologiche" che trasformano in CO2 la vita delle persone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p., Brossura
9788884667328
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it