Ciao, ti presento Alkol
Libertà. Questo è lo scopo del viaggio attraverso la vita di Paolo, antieroe senza laurea, innamorato delle donne, del vino e del rum, di una città e di un'altra. Un viaggio con le tasche vuote che scorre sui binari del sesso compulsivo, dell'insonnia, di Rimbaud, di Hugo, della musica, della poesia, e dell'amore, Sono le lotte quotidiane, sono i capitoli delle avventure di un ragazzo senza comodi alibi o falsi pudori, un ragazzo tenero ma cinico, innamorato cronico ma arrabbiato con Cupido. Paolo, un bohèmien moderno, che senza donne e vino sarebbe, forse, un uomo qualunque adagiato tra le lenzuola della normalità e ubriaco di una donna qualunque.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it