Ciapachinze. Gioco da tavolo
Con il vero mazzo di carte da Cirulla (o Ciapachinze) in collaborazione col Mugugno Genovese potrai dare un tocco in più alle tue sfide o ai tuoi tornei, ma anche giocare ad altri giochi della tradizione (Scopa, Briscola, Rubamazzetto, Solitario…). Con le illustrazioni ispirate a Genova e alle sue figure e edifici di spicco, ogni partita avrà un tocco tutto zeneize. Una nuova versione moderna delle carte genovesi, perfette per una partita in famiglia, in spiaggia, a Natale e anche ai tornei ufficiali. Cala quel tre di denari e ciapachinze!IndicazioniIstruzioni per il giocoP.when('A').execute(function(A) { A.on('a:expander:toggle_description:toggle:collapse', function(data) { window.scroll(0, data.expander.$expander[0].offsetTop-100); }); });Avviso di sicurezzanoVisualizza di più
7+, 20 minuti, 1-4 giocatori
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it