Le ciaspole del direttore
Felice è il direttore di un giornale di Varese. È appagato e trascorre la sua vita tra l'amore per la moglie Elena e la soddisfazione per la posizione lavorativa. Eppure, nonostante l'agiatezza e le sicurezze a cui è abituato, anche in lui si nascondono fragilità e timori. Debolezze che emergono in una fredda giornata di neve. Come ci sentiamo quando veniamo messi di fronte a eventi inusuali? Qual è la nostra reazione? Abbiamo la prontezza di reagire alle avversità o ne subiamo le conseguenze? Un libro ironico, un racconto che ci fa capire che non ci si dovrebbe prendere mai troppo sul serio. Che a volte è necessario anche sapere ridere di sé stessi. Una fiaba per trascorrere in allegria e spensieratezza alcune ore di questa a volte troppo sofferta esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it