Il cibo tra istinto e ragione - Elio Muti - copertina
Il cibo tra istinto e ragione - Elio Muti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il cibo tra istinto e ragione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una guida completa e semplice, che ci aiuta a riconoscere il cibo giusto per mantenerci in forma e salute. Come? Riscoprendo i due strumenti che l'uomo ha da sempre a sua disposizione: l'istinto e la ragione, due elementi fondamentali nella vita di ciascuno che svolgono il compito vitale di individuare e soddisfare i nostri bisogni. Oggi, a causa delle manipolazioni psicologiche (famiglia, pubblicità ecc.) e biochimico-fisiche (trattamenti industriali e casalinghi dei cibi ecc.) l'istinto è sempre più disorientato nell'individuazione dei veri bisogni nutrizionali. Questo libro ci insegna a ritrovare un giusto rapporto con istinto e ragione, l'equilibrio alimentare e il benessere psicofisico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 febbraio 2005
173 p., Brossura
9788870710823
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail