Cicca dum-dum. Vol. 1: Sfidando Al Capone-Viva Mèxico
Continua il viaggio attraverso i più sensuali balloon della storia della Nona Arte: in questo volume comincia lo spassoso e passionale "Cicca Dum-Dum", il capolavoro erotico di Carlos Trillo e Jordi Bernet. Pubblicato per la prima volta, dal 1997 al 2011, sulle pagine delle riviste spagnole Penthouse e, successivamente, Penthouse Comix, questo fumetto non è la prima collaborazione tra i due autori: assieme, infatti, avevano già realizzato Custer, Light & Bold, Chiara di Notte (pubblicato dal 1992 in Spagna dalla rivista El Jueves e in Italia sul settimanale Skorpio) e Ivan Piire (apparso sull'italianissima Splatter a partire dal 1992)... Adatto a un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it