In-8° minimo, pp. XIX-549 con 17 tavv. b/n f.t. sulle 18 previste. Leg. edit. p. tl. verde con tit. oro impresso su tass. granata al ds., fregi tip. oro impressi al ds., sovr. lucida con alette ampie ill. con fot. di busto di Cicerone virato in blu al piatto ant., fot. di bassorilievo romano virato in blu al ds., tit. nero su banda gialla al piatto ant., tit. nero al ds., camicia trasparente in acetato, tit. r/n al frontespizio. Ottimo stato di conservazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it