Il ciclope
Nel corso della plurimillenaria guerra contro il popolo Zyrakonua, Niko Ublerian e il suo assistente, una rete neurale semiorganica senziente di nome Stombok, vengono abbattuti e il loro caccia precipita dentro una bizzarra anomalia, su un mondo a disco dal quale sembra impossibile fuggire. Trovano l'enigmatica Nyvuran, la sua guardia del corpo e un immenso camion multisegmentato noto come il Ciclope; Niko decide di attraversare tutto quello strano mondo lungo un suo diametro alla guida di quel mostro su ruote. Il mondo a disco, però, riserverà molte sorprese al gruppetto di viaggiatori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows