Davide, dopo molti anni, ritorna alla casa natia per scoprire il mistero della morte di suo padre, assassino e suicida, cercando finalmente di parlarne con la sorella Giustina rimasta fedele custode della casa in cui hanno vissuto tutta la loro infanzia. La visita di Davide riavvicina i due fratelli accomunati dal loro dolore mentre una sorta di malinconia pervade tutto il racconto. Prosa semplice, chiara, scorrevole e piacevole.
In 8° 251 pp. Cartone originale illustrato da Dagrada. Fascetta e sovraccoperta trasparente. Ottimo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: I CIELI DELLA SERA [come nuovo] - Prisco Michele - Rizzoli, Scala - 1970
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anny 01 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it