Grande autore
Cieli supplementari
Le poesie inserite nella raccolta "Cieli supplementari" costeggiano, secondo diverse sfumature e accezioni, i satelliti dell’amore e dell’introspezione personale. L’amore corrisposto, perduto, sperato, stentato, eventuale; l’amore o il disamore per gli altri e per sé. Il rapporto perennemente ondulante con l’Io e la necessità, a fasi alternate, di fuggire da se stessi. Per volgere, in ogni caso, a concepire le poesie come “cieli supplementari”, nei quali cercare quiete nei momenti bui della propria esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 febbraio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tello 04 marzo 2025
-
Fulvio 04 marzo 2025Una raccolta di poesie meritevole
Cieli Supplementari è una raccolta poetica che intreccia malinconia, ironia, riflessioni sul tempo che scorre e sull'amore. Versi intensi e delicati che lasciano un'impronta profonda nel cuore del lettore.
-
Fabio Romagnoli 04 marzo 2025Un rifugio tra le parole
una raccolta di poesie che emoziona e fa riflettere. Amore, vita e quei momenti in cui cerchiamo un posto dove sentirci al sicuro. Un libro che si legge col cuore e lascia una traccia profonda.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it