Carino
Fin da bambina, Cassie ha sognato di pilotare un aereo, nonostante la disapprovazione della famiglia, proprietaria di un campo d'aviazione. Ma Nick, il giovane socio del padre, segretamente innamorato di lei, l'asseconda e l'aiuta a diventare una provetta pilota. Cassie, però, sposa un astuto industriale che, sfruttando la sua bravura, la trasforma in una celebrità, con all'attivo record mondiali e imprese rischiose. Nel frattempo - siamo negli anni Quaranta - Nick parte per la guerra e Cassie realizza di non essere felice...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
xuxa 23 dicembre 2024
-
Mi rendo conto che è un libro che va controcorrente e che potrebbe sembrare noioso (cosa che non è assolutamente), ma vale la pena leggerlo. E alla fine vi ritroverete con un sorriso stampato sulle labbra e l’unica cosa che penserete sarà: “Non ci posso credere!”. Andando avanti con la lettura man mano che il rapporto dei protagonisti si andava delineando, mi è venuto in mente il Sempione di Platone, secondo me Nick e Cassie sono le due metà di una sola entità, due spiriti liberi che si completano, solo così si spiega la forza che li spinge a ritrovarsi tutte le volte che orma pensano di essersi persi per sempre. Un bellissimo libro, che a mio parere deve essere letto assolutamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it