“Il cielo capovolto” esce nel 1995, una serie di brani che a riascoltarli oggi – in realtà – non si arriva neppure a capire di che epoca siano. Potrebbero essere scritti tranquillamente 10 anni prima o 10 anni dopo. La traccia omonima è una delicata sinfonia, un testo che va dritto al cuore e che si presta a un secondo ascolto (“A chi darai la bocca, il fiato, le piccole ferite, gli occhi che fanno festa, la musica che resta e che non canterai?“). Una canzone che, così arrangiata, quasi richiama “La compagnia” di Lucio Battisti…
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M 27 marzo 2022Il cielo capovolto Roberto Vecchioni
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it