Cielo liquido
"Cielo liquido" è un diario ideale che ripercorre le estati vissute dall’autore come guida subacquea nei centri d’immersione attraverso il ricordo di eventi salienti e indelebili. Il Sinai, la Sardegna e Ischia fanno da sfondo alle vicende a tratti comiche o avventurose che si susseguono. Il realismo e l’azione delle immersioni subacquee descritte vogliono portare il lettore in un ambiente selvaggio e affascinante. I racconti sui luoghi e sulle persone incontrate cercano di introdurre e svelare un mestiere raro e ancora poco conosciuto al grande pubblico nel quale fatica e libertà convivono senza compromessi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it