Libro Cielo scoperto Francesca Marciano
Libro Cielo scoperto Francesca Marciano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Cielo scoperto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Dopo la morte improvvisa dell'eccentrico padre, Esmé sconvolta lascia Roma e parte per il Kenia. Conquistata dallo spettacolo della natura, decide di restarvi. Qui incontra Adam, organizzatore di safari turistici, l'uomo che le fa scoprire la bellezza della natura e che le dà quella tranquillità tanto desiderata. Ma quando sembra avere trovato la serenità viene affascinata da Hunter Reed, un giornalista che dell'Africa conosce anche gli orrori e tutto cambia di nuovo. La passione esplode costringendo la protagonista a lottare con il sentimento che la lega a due uomini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Mondadori, 1998, 8vo cartonato editoriale con sovraccoperta illustrata a colori, pp. 346. Ottime condizioni.

Immagini:

Cielo scoperto

Dettagli

1998
9788804436065

Conosci l'autore

Foto di Francesca Marciano

Francesca Marciano

1955, Roma

"Regista e sceneggiatrice italiana. Abbandona ben presto l’università in Italia per recarsi a New York a studiare cinema. Al suo rientro inizia a lavorare in Rai come produttrice e debutta come attrice in Pasqualino Settebellezze (1975) di L. Wertmüller. L’esordio nella regia avviene con S. Casini in Lontano da dove (1983), storia di un gruppo di italiani a New York, presentato alla Mostra di Venezia. Si dedica anche alla sceneggiatura vincendo un David di Donatello per Maledetto il giorno che t’ho incontrato (1992) di C. Verdone. All’apice della sua carriera si trasferisce in Africa, catturata dalle meraviglie e contraddizioni del continente nero descritte nei documentari a cui lavora e nel suo romanzo Rules of the Wild (Regole del selvaggio, 1998), pubblicato in inglese. Nel 2003 scrive...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it