Il cielo è uguale per tutti - Mario Probi - copertina
Il cielo è uguale per tutti - Mario Probi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cielo è uguale per tutti
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Il Cielo è uguale per tutti" è un'opera che enfatizza il potere del dialogo interreligioso e interculturale, guidata dalla profonda esperienza di Don Mario Probi, cappellano ospedaliero, che ha raccolto in un unico lavoro letterario tutti questi argomenti interessanti e di grande attualità. Il libro è suddiviso in due parti: La prima parte è un approfondimento sul dialogo multireligioso, multiculturale e intergenerazionale. L'autore ci guida attraverso temi come il significato dei valori universali, il superamento dei pregiudizi e il ruolo delle istituzioni religiose. La seconda parte è una sceneggiatura, anch'essa intitolata "Il Cielo è uguale per tutti", che ci fa immergere in una storia ambientata in luoghi meravigliosi come Pescara, Ortona e Serramonacesca. Qui il dialogo spirituale e narrativo si intrecciano, per raccontare la ricerca di unità nella diversità.Con un approccio rispettoso ed empatico, "Il Cielo è uguale per tutti" è un invito a valorizzare la ricchezza che scaturisce dalla condivisione interreligiosa e interculturale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

196 p., Brossura
9791224027157
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail