Il cigno nero - Rafael Sabatini,Pitta Alfredo - ebook
Il cigno nero - Rafael Sabatini,Pitta Alfredo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cigno nero
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Caraibi, 1680 circa. La bella Priscilla Harradine si imbarca sulla nave Centaur per fare ritorno in Inghilterra. Al suo fianco l'appiccicoso Maggiore Sands. Priscilla non fa in tempo a fare amicizia con Charles de Bernis – misterioso quanto affascinante bucaniere francese – che la loro nave viene attaccata dalla temibile Cigno Nero, comandata dal famigerato pirata Tom Leach. La faccenda sembra mettersi molto male, se non che Charles potrebbe avere un asso nella manica: non appena rivela a Leach di essere a conoscenza di una ricca flotta spagnola, carica zeppa d'oro, il destino dell'improbabile compagnia sembra riservare nuove, incredibili, avventure…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788728514955

Conosci l'autore

Foto di Rafael Sabatini

Rafael Sabatini

(Iesi, Ancona, 1875 - Adelboden, Svizzera, 1950) scrittore inglese. Fu autore di popolarissimi romanzi d’avventura a sfondo storico: Il falco dei mari (The sea hawk, 1915), Capitan Blood (Captain Blood, 1922), Il cigno nero (The black swan, 1933).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows