Cile. Lungo la cordigliera delle Ande. Paesi del mondo
La bellezza del Cile racchiusa in un pregiato volume illustrato da National Geographic. La storia incontra la cultura in un libro che disvela anche la meravigliosa natura di un paese ancora poco esplorato. Dai paesaggi alieni del deserto di atacama alle parole di Pablo Neruda, dai colori di Valparaíso alle contraddizioni di Santiago del Cile, non siamo di fronte alla solita guida del Cile, ma a un ricco volume fotografico capace di farti viaggiare senza muoverti da casa grazie ai suggestivi scatti contenuti al suo interno. Un modo diverso per scoprire a 360° la storia di un paese tanto lontano quanto bello. Una selezione dei luoghi più belli e suggestivi del Cile; corredato da splendide fotografie a colori; il libro perfetto per chi ama i viaggi e le culture diverse dalla nostra; un volume ricco di informazioni sulla cultura, la storia e la natura del Cile.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it