Il cilicio di san Carlo
Siamo a metà della trilogia: il cerchio si chiude in una Fermo accovacciata e solo apparentemente oziosa, intorno al ricreatorio S. Carlo. Ironica e graffiante, la mano dell'autore si appresta a chiudere il cerchio. Si definisce un "raccontastorie", tanto lontano da un viaggio se non da una meta; ma immerso come non mai in quella teatralità ad incastro di cui ha già dato prova nelle precedenti esperienze letterarie. È il racconto di un viaggio, fatto di notte, che non deve far paura. Anche se fa paura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it